Politica per la qualità
Dal 2010 lo Studio Legale Fois gode del riconoscimento della certificazione ISO 9001:2015, standard internazionale per la gestione della qualità dei servizi, rilasciata dal British Standard Istitution ente normatore e certificatore leader a livello mondiale.
Il cliente e la qualità dei servizi assumono per il nostro Studio un ruolo centrale. Riteniamo infatti che il nostro successo dipenda dalla capacità di soddisfare le richieste dei nostri assistiti, garantendo una qualità sempre più elevata e perseguendo l’obiettivo del miglioramento continuo dei nostri servizi legali e di consulenza.
A tal fine ogni decisione di tipo organizzativo, gestionale e di programmazione nasce ed è ispirata dai seguenti principi etici:
UGUAGLIANZA: lo Studio s’impegna a garantire uguaglianza di trattamento nell’offerta dei servizi erogati a tutti i clienti, senza alcuna distinzione.
IMPARZIALITA': lo Studio s’impegna ad assicurare a tutti gli utenti un comportamento equanime, sia nei servizi, sia da parte del personale che opera nella struttura.
CONTINUITA': lo Studio s’impegna ad assicurare la continuità qualitativa, quantitativa e la regolarità dei servizi.
PARTECIPAZIONE: lo Studio da agli utenti la possibilità di collaborare, con osservazioni e suggerimenti, alla corretta erogazione della prestazione ed al miglioramento del servizio prestato dall’organizzazione stessa.
EFFICIENZA: lo Studio persegue il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi adottando ogni misura idonea al raggiungimento di tali obiettivi.
TRASPARENZA: lo Studio garantisce la trasparenza della propria azione mettendo a disposizione del cliente la documentazione atta a garantire l’informazione in merito al tipo di attività esercitate.
PRIVACY: lo Studio tutela la riservatezza del cliente in conformità a quanto disposto dal D.Lgs.30 giugno 2003 n.196 (Codice Privacy) e fornendo tutte le dovute informazioni in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei dati personali, nonché l’ambito di diffusione e di comunicazione degli stessi.